rotate-mobile
Altro

Nuoto sincronizzato: Libertas Novara protagonista alla manifestazione regionale di Torino

Primo, terzo e quarto posto tra le Assolute/Juniores ed una nuova qualificazione per le finali nazionali

Sincronette della Libertas Nuoto Novara sugli scudi alla manifestazione per le categorie Junior ed Assolute svoltasi domenica scorsa alla Piscina Monumentale di Torino.

Primo posto per Ilaria Cavallini (2006), accompagnata sul podio dalla compagna di squadra Asia Ferrari (2008), terza in classifica generale. Entrambe hanno riconfermato il punteggio di qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti. Quarto posto ed ambito "pass" tricolore ottenuto anche da Sara Valenti (2005), già sicura di un posto alle finali nazionali Juniores.

Buone prestazioni per Camilla Gennusa, Giulia Zucca Marmo ed Alessia Maffé, tutte in grado di migliorare i loro punteggi personali. Debutto nella categoria Assoluta/Juniores, superiore a quella di appartenenza, per Caterina Castelli (2009), Beatrice Spaltini (2008) e Vittoria Azzalin (2009).

Ora le "ondine" Libertas si stanno preparando per la gara del prossimo 27 febbraio (cat. Ragazze, anni di nascita 2009-2008-2007) e per il Campionato Regionale cat. Assoluti e Juniores del 6 marzo dove, oltre agli elementi obbligatori, si gareggerà anche con i balletti. Sarà l'ultimo appuntamento prima dei Campionati Italiani Assoluti Invernali che si terranno a Riccione dal 17 al 20 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato: Libertas Novara protagonista alla manifestazione regionale di Torino

NovaraToday è in caricamento