rotate-mobile
Sport San Paolo / Via E. Patti

Ashd Novara: il 25 marzo al via i Campionati di tennis per disabili

L'evento sportivo è organizzato dall'associazione novarese ed è valido come terzo Memorial Silvio Peotti. La manifestazione si terrà al Centro tennistico "Piazzano" di Novara

Domenica 25 marzo si svolgeranno a Novara i Campionati interregionali di tennis Fisdir, riservati agli atleti con disabilità intellettive e relazionali.

L'evento sportivo è organizzato dall'Ashd Novara, ed è valido come terzo Memorial Silvio Peotti. La manifestazione si terrà presso il Centro tennistico "Piazzano" di Novara. Prenderanno parte sei società piemontesi ed una ligure, per un totale di 35 atleti, sei tecnici e un allenatore della Nazionale italiana.

Gli atleti si sfideranno in un torneo di tennis a tutto campo, e in uno di mini tennis, riservato a quegli atleti con capacità ridotte. Parteciperanno alla manifestazione: il delegato provinciale Fit Leonardo Biase, il presidente del Circolo tennistico "Piazzano" Mimmo Foti, il presidente regionale Fisdir Fabrizio Bora, il commissario tecnico della Nazionale di tennis Giorgia Veronesi, e il presidente di Ashd Novara Giuliano Koten. L'associazione novarese ha inoltre invitato: l'assessore allo Sport del Comune di Novara Giovanni Agnesina, l'assessore allo Sport della Provincia di Novara Alessandro Canelli, e il presidente provinciale del Coni Mario Armano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashd Novara: il 25 marzo al via i Campionati di tennis per disabili

NovaraToday è in caricamento