rotate-mobile
Basket

Basket serie B, Borgomanero “indossa” Hedessent

Il nome sarà presente anche sulle maglie delle squadre di eccellenza

Sulle maglie della serie B e di tutte le formazioni di eccellenza. Si tratta del marchio Hedessent, la nuova divisione alimentare di Flavourart, azienda oleggese, che dalle prossime partite comparirà sulle divise del College Basketball Borgomanero, il sodalizio della città che vanta appunto uno squadra in serie B e un settore giovanile di alto livello con presenze anche internazionali. 

Una novità che è anche un piacevole ritorno: Flavourart infatti per anni ha trovato spazio sulle maglie borgomaneresi, per osservare poi un momento di pausa dovuto ad aspetti tecnici. Flavourart era stato lo sponsor della ripartenza di College. "Siamo davvero lieti di poter nuovamente essere al fianco di College Basketball, questa volta in una veste diversa, con il brand Hedessent. Come la vera essenza dello sport, il piacere e la bellezza di una squadra che persegue gli stessi valori e condivide sforzi e vittorie. Anche noi, come parte del team, vogliamo sostenere College in un continuo percorso di crescita verso il successo", ha detto Massimiliano Mancini, il fondatore, in occasione della conferenza stampa tenutasi in azienda lo scorso mercoledì 22 febbraio.

"Siamo felici che un’azienda del territorio abbia deciso di supportare il nostro progetto - ha detto poi il presidente del basket Luca Negri - oggi ripartiamo assieme, ma da un gradino superiore, con la volontà di fare ancora meglio".

A chiudere il direttore generale Federico Ferrari: "Il lavoro sul settore giovanile necessita pazienza, i risultati arrivano con il tempo e già in passato con Massimiliano ci siamo tolti grandi soddisfazioni. L’accordo ci proietta a uno step successivo, che accresce il nostro senso di responsabilità: vogliamo fare meglio e continuare la nostra crescita. Avere alle spalle aziende come Hedessent non può che essere uno stimolo. Concludo ringraziando Massimiliano perché mi ha confidato di voler accrescere il benessere del territorio e, in ambito sportivo, College Basketball è stata individuata come veicolo di questo progetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, Borgomanero “indossa” Hedessent

NovaraToday è in caricamento