rotate-mobile
Basket

Oleggio Magic Basket, Squali al lavoro: Negri nuovo capitano

Si è quasi conclusa la prima settimana di lavoro degli Squali. La formazione è stata accolta lunedì 23 agosto dallo staff tecnico e medico per anamnesi e test e nel pomeriggio ha incontrato il patron Mauro Giani per il consueto discorso di inizio stagione e si è poi allenata al palazzetto. Tanta preparazione atletica nel ritiro in montagna a Bardonecchia e da ieri, venerdì, allenamento con palla.

Una settimana intensa e durante la quale è stato scelto il nuovo capitano: Claudio Negri, il più esperto degli Squali e già alla guida della formazione nella sua precedente esperienza biancorossa. La squadra riposerà domenica per prepararsi a un’altra settimana di lavoro mattino e pomeriggio e con la prima amichevole ufficiale a Gallarate (C Gold lombarda). Capitan Negri: "E’ un ritorno alle origini, sono molto contento, orgoglioso di questa scelta fatta da
squadra e staff, è una bella responsabilità ma sono pronto a prendermela. Siamo un bel gruppo, siamo pieni di entusiasmo e molto giovani, a parte il sottoscritto, e questa è una cosa positiva, c’è tanta voglia di lavorare, lo abbiamo fatto tutti questa settimana, nessuno si è tirato indietro e come avvio è davvero quello giusto". Il presidente Mauro Giani: "C’è sempre grande emozione quando parte una stagione e speriamo possa essere davvero “normale”. E’ stato bello incontrare i ragazzi tutti insieme per la prima volta, tanti i volti nuovi e per questo sarà importante trovare la giusta amalgama: ritengo fortemente che la squadra possa fare cose incredibili, non il singolo, essere Squali significa far parte di un gruppo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket, Squali al lavoro: Negri nuovo capitano

NovaraToday è in caricamento