rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

La Mamy Oleggio torna allo Sport Cube, Seck: "Con Empoli sarà una partita molto fisica"

La Mamy Oleggio di Coach Pastorello torna dopo venti giorni a calcare il parquet di Cameri. La guardia Omar Seck anticipa i temi del match

La Mamy Oleggio torna, finalmente, fra le mura di casa dello Sport Cube di Cameri da dove manca dalla partita del 23 ottobre contro i Knights Legnano.  E con  tanta voglia di fare punti.

I ragazzi di Coach di Pastorello, infatti, non vincono dal 16 ottobre, giorno in cui espugnarono l'Amedeo Modigliani Forum di Livorno, e la partita con la Use Computer Gross di Empoli è l'occasione giusta per colmare il vuoto. Le due squadra si presentano alla sfida appaiate in classifica a 4 punti ed hanno tutte le intenzioni di smuovere la graduatoria.

Ad anticipare i temi del match valido per la settima giornata del Girone A della Serie B di basket maschile, palla a due alle ore 21:00 del 13 novembre, è lo Squalo Omar Seck: "Empoli è una buona squadra e ci aspetta sicuramente una partita molto fisica"   

"Giochiamo in casa - conclude la guardia classe 2001 - e dopo le ultime sconfitte fuori casa siamo fiduciosi di poter fare bene e portare a casa un buon risultato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mamy Oleggio torna allo Sport Cube, Seck: "Con Empoli sarà una partita molto fisica"

NovaraToday è in caricamento