rotate-mobile
Sport Galliate

La Boxe Galliate celebra il suo 60° compleanno

Sabato grande manifestazione pugilistica al palazzetto dello sport di via Mazzini. Dieci i match in programma a partire dalle 20,45

Al termine di un anno ricco di eventi pugilistici, sabato 12 dicembre la Boxe Galliate celebra il 60° anniversario dalla fondazione e di attività, organizzando una grande manifestazione pugilistica presso il palazzetto dello sport di via Mazzini a partire dalle 20,45. 

Durante la serata verranno proposti 10 match. Ad aprire le danze saranno i pugili senior 64 Kg Verissimo Filipe Grosso (Boxe Canavesana) e Aboullait Adbellah (Borgosesia Boxe), come secondo match si affronteranno i senior 69 Kg, Alessanrdo Rubinato (Boxe Guido Rossa - Torino) e Davide Amico (Boxing Team Caloi).

Il terzo macth per la categoria schoolboy 42 Kg vedrà salire sul ring l’atleta di casa David Ghirardini (Boxe Galliate) contro Andrea Bonati (Boxing Team Caloi), due giovanissimi atleti, tecnici e volenterosi, sicuramente promettenti per i loro soli 13 anni. Il quarto incontro propone i senior 69 kg Corrado Cannarella (Biella Boxe) e Fabiano Zana (Boxing Team Caloi), una rivincita che promette "battaglia". 

Il quinto match invece vedrà contrapposti per la categoria junior 52 Kg, il promettente pugile galliatese Lorenzo Vella (Boxe Galliate) e Giuseppe Astorino (Boxe Canavesana) in un match di rivincita tra due giovani combattenti. 

Dopo la breve pausa si riprenderà con i senior 69 Kg, Mattia Zucca (Boxe Canavesana) e Alessio Bissacco (Boxing Club Biella), a seguire saliranno sul quadrato il fighter Igor Ursu (Biella Boxe) e il tecnico Riccardo Schiroli (Boxing Club Pro Vercelli). L’ottavo match si disputerà tra i due potenti senior pesi medi 75 Kg Cristiano Anselmi (Boxing Club Pro Vercelli) e Gabriele Gitto (Boxe Vinovo). 

Il nono incontro vedrà salire sul ring la punta di diamante Yuri Sampirisi (Boxe Galliate), pugile elite di grande esperienza, che incrocerà i guantoni con il potente Abdellah Lahlou (Boxing Team Caloi) per la categoria elite 60 Kg. A concludere con il decimo match di questa interessante serata pugilistica saranno i senior 81 Kg, Ayoub Saffouri (Novara Boxe) e Ivan Hans Raithel (Borgosesia Boxe) in un match di rivincita che la scorsa volta si aggiudicò di un soffio il pugile novarese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Boxe Galliate celebra il suo 60° compleanno

NovaraToday è in caricamento