rotate-mobile
Calcio

Novara-Pontedera, Coppa Italia Serie C: i convocati del mister Gattuso

Possibile turnover tra le fila degli azzurri

Questo pomeriggio, giovedì 9 novembre, alle 18:30 il Novara scenderà in campo allo stadio “Silvio Piola” per ospitare il Pontedera nell’incontro valido per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C.
Su tredici partite sin qui disputate, l’unico successo azzurro è arrivato proprio in coppa in rimonta 3-2 contro il Fiorenzuola nel primo turno della competizione.

La sfida, che darà accesso agli ottavi di finale in calendario tra il 28 e il 30 novembre, si giocherà in gara secca. In caso di parità si giocheranno i tempi supplementari prima degli eventuali rigori.

Sono 23 i giocatori scelti dal tecnico Gattuso che potrebbe fare un pò di turnover dando spazio a chi finora ha avuto minori possibilità di giocare. Una scelta per dare minutaggio ad alcuni giocatori, ma anche per preservarne altri in vista del derby delle risaie contro la Pro Vercelli (quarta in classifica) in programma nel posticipo di lunedì sera.

Questa la lista dei giocatori convocati:
Portieri: 12 Boscolo Palo, 31 Desjardins, 22 Menegaldo.
Difensori: 6 Bertoncini, 26 Boccia, 5 Bonaccorsi, 32 Caradonna, 28 Martinazzo, 30 Migliardi, 39 Saidi, 17 Scaringi, 3 Urso.
Centrocampisti: 98 Bagatti, 16 Calcagni, 8 Di Munno, 25 Gerbino, 4 Prinelli, 24 Speranza.
Attaccanti: 11 Corti, 10 Donadio, 33 D’Orazio, 27 Rossetti, 9 Scappini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Pontedera, Coppa Italia Serie C: i convocati del mister Gattuso

NovaraToday è in caricamento