rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Difesa personale a Novara

Incontro per istruttori di Judo Ju Jitsu e Ki Aikido

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sabato 30 gennaio nei locali del palazzetto dello sport di viale Kennedy a Novara, ospiti delle associazioni Judo Ju Jitsu Novara e dell' Unione Italiana Ki-Aikido, si è svolto lo stage di aggiornamento riservato agli insegnanti tecnici del nord - Italia appartenenti alla federazione difesa personale.

COLOMBINI (Siena); CECCARELLI (Firenze); SIVELLI (Parma); SALA (Reggio Emilia); UNGARI; MASSA; CARRERA (tutti di Milano); COSTAMAGNA (Cuneo); PATANIA (Padova); GIOCONTO (Novara), sono i tecnici che nell'arco della giornata si sono confrontati, e tramite le esperienze vissute hanno cercato di sviluppare nuovi e attuali meccanismi nell'ambito dell'attuale difesa personale.

Dopo circa otto ore di confronti e aggiornamenti, si sono dati appuntamento per la metà di giugno per sviluppare un programma che comprenda una maggiore divulgazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difesa personale a Novara

NovaraToday è in caricamento