rotate-mobile
Sport

Due nuove cinture nere per la Judo JuJitsu Novara

Sono l'ortopedico-traumatologo Massimiliano Leigheb, agonista negli anni 1975/90 che si è "laureato anche nel judo", e Julian Nicosia, attuale e valido agonista juniores

Altre due nuove cinture nere sono state collezionate dalla Judo Ju Jitsu Novara domenica 14 giugno a genova. Sono l'ortopedico-traumatologo Massimiliano Leigheb, agonista negli anni 1975/90 che si è "laureato anche nel judo", e Julian Nicosia, attuale e valido agonista juniores.

I due atleti, ora allievi del maestro Carlo Cariola, hanno superato l'esame di graduazione grazie alla particolare competenza nei katà di Luigi Ferrari (attuale delegato provinciale della federazione), che ne ha curato con passione la preparazione.

I neo "laureati" hanno voluto dedicare questo importante risultato ad Augusto Ferrari, militante del sodalizio per oltre 55 anni e recentemente scomparso.

I prossimi impegni della Judo Ju Jitsu Novara sono gli esami di cintura che interesseranno una quarantina di candidati fino alla marrone, nel judo e nel ju jitsu, e che si svogeranno al palasport di viale kennedy nell'intera giornata di sabato 20 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuove cinture nere per la Judo JuJitsu Novara

NovaraToday è in caricamento