rotate-mobile
Sport Galliate

Pugilato, a Galliate torna il Boxing Forum

Sabato 14 maggio al palazzetto dello sport. Tanti gli incontri e le esibizioni in programma

Tutto pronto per la prima tappa del Galliate Boxing Forum.

Sabato 14 maggio, dalle 20,30, la grande boxe torna al palazzetto dello sport, dove i giovani boxeur d’età compresa tra i 6 e i 13 anni si esibiranno sul ring con esercitazioni individuali con i tecnici e a coppie con i compagni di palestra. 

Dalle 21 in poi inizieranno i 13 combattimenti in programma, a difendere i colori della Boxe Galliate saranno ben 8 pugili che varcheranno le 16 corde. Saliranno sul ring pugili provenienti da Torino, Verbania, Biella, Vercelli, Borgosesia, Rivarolo Canavese e Novara. 

Tra le fila galliatesi, i giovanissimi schoolboys Riccardo Gaio (43 kg) e Domenico Marra (38,5 kg) incroceranno i guantoni rispettivamente con il verbanese Akran Saif e il torinese Roberto Bruschi. Nei 69 kg Riccardo Cotella affronta il torinese Francesco Risso, mentre Francesco Tomaino il torinese Angelo Eliseo. 

Nei 64 kg debutto per Vasile Buracischi con un atleta canavesano Cristian Pescetto; lo junior 46 kg David Ghirardini se la vedrà con il forte marocchino biellese Diar Raduane. 

La serata prevede anche un incontro in rosa: al suo secondo match Tamara Naguliak affronterà la vercellese Marina Bassano. 

Tre incontri anche nei mediomassimi con i tre novaresi Joshua Nmomah, Lorenzo Delzotto, e Oliver Tshimanga. Rivincita, poi, per gli elite 64 kg tra il torinese Antonio Fedele ed il canavesano Filipe Grosso Verissimo e sfida tra il novarese Luigi Di Mascolo e l’italo tailandese Kritchahachai kanlayakaew, due promettenti 60 kg. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, a Galliate torna il Boxing Forum

NovaraToday è in caricamento