rotate-mobile
Sport

Gioca Pattinaggio Novara: successo per la sesta edizione di "Sport-ti-va"

La Società Gaudenziana scende nelle piazze e presso gli oratori alla ricerca di nuovi talenti. L'evento sportivo si è svolto nei giorni scorsi nel quartiere San Martino di Novara

Grande successo per l’iniziativa "Sport-ti-va", che si è svolta nei giorni scorsi al quartiere San Martino, sotto il pala-tenda dell’oratorio.

Nel corso dell’evento organizzato dal Gruppo Sportivo Anspi Sport Oratorio S.Martino diretto da don Gianmario Lanfranchini, si sono alternati momenti di svago, gioco e sport, e momenti di riflessione e dibattito.

Particolarmente seguita è stata l’esibizione della Gioca Pattinaggio, che ha ottenuto il plauso del folto pubblico presente, grazie allo spettacolo offerto dai suoi atleti. I ragazzi hanno saputo coinvolgere ed emozionare i presenti, attraverso la dimostrazione di alcune delle specialità proprie di questo sport: coppie danza, singolo, gruppi spettacolo.

Un’esibizione capace di unire all’alto livello tecnico, stile, musiche e coreografie, che attirano ed affascinano anche il grande pubblico, i non addetti e chi per la prima volta si avvicina al mondo delle rotelle.

Tante prove hanno poi svolto i ragazzi iscritti a questa festa per provare le evoluzioni degli atleti più esperti. L’oratorio di S. Martino e il quartiere, hanno lanciato grandi campioni e tante giovani promesse di questo bellissimo sport che richiama tanti appassionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca Pattinaggio Novara: successo per la sesta edizione di "Sport-ti-va"

NovaraToday è in caricamento