rotate-mobile
Sport

Pattinaggio: stage a Novara con il Ct Antonio Merlo

Domenica 6 ottobre presso il Palazzetto Sartorio di viale Verdi. Il Ct sarà affiancato, nella conduzione dello stage, dal tecnico della Gioca Novara Lorenzo Salerno

Domenica 6 ottobre, dalle 8,30 alle 18,30 presso il Palazzetto Sartorio di viale Verdi a Novara, si terrà uno stage indetto dal Comitato Regionale Fihp Piemonte per le specialità libero e obbligatori.

Insegnante dello stage sarà il commissario tecnico della Nazionale italiana Antonio Merlo, che sarà affiancato dal tecnico della Gioca Novara Lorenzo Salerno, già convocato più volte a seguire competizioni internazionali e reduce dal Campionato Europeo di Firenze.

I cinquanta atleti partecipanti che si apprestano a iniziare la stagione agonistica 2013/14 avranno la possibilità di acquisire nuove tecniche, i pattinatori provengono da ogni parte del Piemonte.

 

Inoltre lo stage è aperto a tutti gli allenatori del Piemonte per un aggiornamento tecnico esclusivamente rivolto alle specialità degli esercizi obbligatori e al programma libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio: stage a Novara con il Ct Antonio Merlo

NovaraToday è in caricamento