rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Igor Volley: sabato sera azzurre in campo a Perugia

Le azzurre saranno prive di Haleigh Washington, sottoposta a esami strumentali che hanno riscontrato una lesione di 2°-3° grado al muscolo "semimembranoso"

Trasferta sotto la neve per la Igor Volley di Stefano Lavarini, partita per Perugia dove domani, sabato 5 dicembre, alle 20.30 (in diretta su Rai Sport) affronterà Perugia nel recupero della decima giornata di Regular Season, rinviata lo scorso 4 novembre. Le azzurre saranno prive di Haleigh Washington, sottoposta a esami strumentali che hanno riscontrato una lesione di 2°-3° grado al muscolo "semimembranoso". L'atleta ha già iniziato il proprio percorso di riabilitazione, con l'obiettivo di tornare a disposizione per le prime partite in programma a gennaio 2021. Per Novara quella di Perugia sarà l'ultima partita del girone d'andata.

"Perugia è una bella squadra - spiega la schiacciatrice olandese Nika Daalderop -, con tante atlete di esperienza, che sembrerebbe aver alzato il livello di gioco ulteriormente nelle ultime settimane. Hanno cambiato allenatore e modo di giocare, non sarà una partita facile nonostante la loro classifica e dovremo gestire al meglio il loro gioco per poterlo arginare. Per il resto, credo che dobbiamo continuare a essere attente e concentrate sulla nostra pallavolo, giocando così come stiamo facendo ultimamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: sabato sera azzurre in campo a Perugia

NovaraToday è in caricamento