rotate-mobile
Sport

Igor Volley: nuova partnership, accordo con Nova Group

La concessionaria di Novara fornirà anche tre vetture alla squadra. L'Ad di Nova Group Appendino: "Iniziamo un nuovo percorso insieme"

Nuova importante partnership per la Igor Volley, che negli scorsi giorni ha siglato un accordo con la concessionaria Nova Group di Novara che fornirà anche tre vetture alla squadra, accompagnando le azzurre nel loro viaggio in Serie A1.

"Nova Group  - ha commentato il Dg Enrico Marchioni - è una realtà storica e importante del nostro territorio e per noi questa partnership è motivo d’orgoglio. Siamo pronti ad affrontare un viaggio affascinante, impegnativo e ogni nostro partner sarà importante. Il nostro obiettivo è quello di crescere e di farlo assieme a quelle realtà del territorio che decideranno di puntare su di noi. Come ha scelto di fare Nova Group che, per questo, ringraziamo".

Soddisfazione condivisa anche da Gabriele Appendino, amministratore delegato di Nova Group: "Con il volley c’è un amore di vecchia data, siamo felici di essere al fianco di una realtà d’eccellenza del nostro territorio, come è la Igor. Abbiamo seguito le vicende della squadra nello scorso campionato e siamo orgogliosi di poterla affiancare in questa sfida affascinante della serie A1. Non solo, però: tra i motivi che ci hanno portati a questa partnership, c’è anche l’importantissimo lavoro che la Igor, attraverso il suo settore giovanile, svolge in termini anche sociali sul nostro territorio. Obiettivi? Cominciamo un viaggio insieme, vedremo dove ci porterà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: nuova partnership, accordo con Nova Group

NovaraToday è in caricamento