rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara: il programma dei primi giorni di lavoro

Le Azzurre di Stefano Colombo hanno dato il via agli allenamenti. Fino a fine mese sedute mattutine in sala pesi presso il centro sportivo Alcarotti di Novara e allenamenti pomeridiani al Pala Agil

Dopo il raduno di ieri, mercoledì 21 agosto, e i primi accertamenti medici svolti questa mattina presso la clinica San Gaudenzio di Novara, le Azzurre di Stefano Colombo hanno dato il via agli allenamenti con una seduta pesi presso il centro sportivo Alcarotti.

Nel pomeriggio di oggi, invece, il primo allenamento al Pala Agil, dove svolgeranno test fisici e lavoro di base a partire dalle 16,30. Stesso programma che le azzurre seguiranno poi fino a fine mese, con sedute mattutine in sala pesi (sempre presso il centro sportivo Alcarotti di Novara, con la squadra divisa in due gruppi che si alterneranno) e allenamenti pomeridiani al Pala Agil (inizio sempre alle ore 16,30). Uniche eccezioni, le mattinate di martedì 27 e giovedì 29 agosto, quando la squadra lavorerà in piscina anziché in sala pesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: il programma dei primi giorni di lavoro

NovaraToday è in caricamento