rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara: Alberti e Rosso commentano la seconda giornata

"A Salerno - dicono - due punti conquistati, non uno perso". Intanto, le ragazze di Stefano Colombo si preparano già al prossimo incontro che le vedrà affrontare il Bisonte San Casciano

Dopo la seconda giornata di campionato, le ragazze della Igor Volley Novara si preparano ad affrontare le prossime sfide in campionato e commentano la loro seconda vittoria di stagione.

Significative le parole del libero novarese Valeria Alberti dopo la vittoria al tie break contro Puntotel Sala Consilina: "Due punti guadagnati e non uno perso. Non è per nulla facile giocare in quel campo e sono pronta a dire che qui molte squadre faticheranno a vincere. Certo c’è il rammarico di essere state avanti 2 set a 0 e la consapevolezza di aver potuto portare a casa tre punti... ma la Igor Gorgonzola Novara guarda già avanti, a domenica, quando ci sarà lo scontro diretto con l’attuale capolista. Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi, che siamo certe ci sosterranno numerosi".

In calendario c'è, infatti, la sfida con il Bisonte San Casciano che, considerata anche la Coppa Italia, ha inanellato la quarta vittoria in quattro match ufficiali.

La formazione azzurra ha un punto in meno in classifica (5). A Salerno Valeria Rosso ne ha siglati 20: "Ottima gara davvero nei primi due set, poi siamo calate mentalmente e loro ne hanno approfittato - analizza il capitano - quindi abbiamo ritrovato la lucidità e conquistato due punti preziosi. Dispiace ovviamente ma è un campo molto difficile in cui gareggiare: nel complesso è un risultato molto positivo".

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: Alberti e Rosso commentano la seconda giornata

NovaraToday è in caricamento