rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sport

Libertas Nuoto, ondine ancora sul podio

Argenti e bronzi

Ogni gara un podio. Le “ondine” più giovani della Libertas Nuoto Novara continuano a stupire in vasca,  dando prova di grande grinta come accaduto anche nell'ultima gara del 13 marzo. 

Nella categoria Esordienti C ha ottenuto un ottimo terzo posto Rebecca Procidaseguita a ruota dalla compagna di squadra Ginevra Scolletta (quarta). Si è piazzata in “top 10” anche Selma Touira. Nella stessa competizione, risultati incoraggianti per le altre “sincronette” novaresi Nada e Nadin Beggar, Clelia Santagostini, Anna Petrilli e Camilla Mairate. 

Le Esordienti B sono a loro volta scese in acqua aggiudicandosi diversi piazzamenti tra le migliori dieci, a cominciare dall'argento di Demetra Giampietroche ha preceduto sul podio Eva Marinozzi, bronzo. Buone prestazioni anche per Margherita Milana (sesta) Greta Ferrari (settima), Sofia Squotto (nona) ed Aurora Basile (undicesima).   

Legittimamente soddisfatte le allenatrici Alessandra e Ilaria Laricchia supportate da Sara Valenti nellavoro svolto fino ad ora: l'obiettivo  è comunque quello di migliorare ulteriormente la classifica generale nelle prossime gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Nuoto, ondine ancora sul podio

NovaraToday è in caricamento