rotate-mobile
Sport Oleggio

Mamy: Squali di nuovo in campo per la sfida contro Bottegone

Mercoledì 6 gennaio a Pistoia. Coach Vescovi: "Una partita che per noi può davvero fare la differenza, conterà tanto l'approccio"

Neanche il tempo di concludere il girone di andata, che con soli tre giorni di distanza è già ora di scendere in campo. Gli Squali sono infatti impegnati, per la 16^ sfida dell’anno, la prima del girone di ritorno, domani alle 18 a Pistoia contro Bottegone, formazione che all’andata aveva strappato il referto vincente per sole quattro lunghezze (65-69).

Si tratta per la Mamy di una sfida fondamentale, una sfida fra pari punti (10): vincere significherebbe riprendere la striscia positiva iniziata qualche settimana fa. Due incontri toscani in meno di una settimana: il turno infrasettimanale anticipa il prossimo weekend, 9/10 gennaio, che sarà di riposo per l’All Star Game.

"Sono passati solo due giorni dalla partita contro Cecina - ha commentato coach Vescovi - e la squadra è sempre la stessa, ancora in una situazione abbastanza di emergenza e di nuovo senza Andrea; per noi la partita a Pistoia può davvero fare la differenza, conterà tanto l’approccio: dovremo stringere ancora di più i denti per fare risultato e andarci a prendere quei punti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamy: Squali di nuovo in campo per la sfida contro Bottegone

NovaraToday è in caricamento