rotate-mobile
Sport Oleggio

Mamy: sabato sfida casalinga contro Forlì

Impresa importante per la Mamy, sempre alla ricerca di punti preziosi per la sua classifica. Coach Vescovi: "Sabato affrontiamo la migliore squadra del campionato"

In via eccezionale per questa 21esima giornata, Squali pronti a scendere in campo fra le mura casalinghe di sabato sera. Appuntamento domani alle 21 al PalaSportSartorio per affrontare l’Unieuro 2.015 Forlì, la capolista del campionato con alle spalle soltanto due sconfitte.

Impresa importante per la Mamy, sempre alla ricerca di punti preziosi per la sua classifica. Quella di domani sarà la prima di tre sfide che si giocheranno nel giro di una settimana dato il turno infrasettimanale di mercoledì in trasferta.

"Sabato affrontiamo la migliore squadra del campionato - ha commentato coach Cecco Vescovi - come dimostra sul campo ogni giornata e come dimostra anche la classifica; è una formazione ambiziosa, completa, ma noi dobbiamo provarci, siamo fra le mura di casa e sarà fondamentale il nostro approccio; la nostra chance è quella di giocare una grande partita, fatta di entusiasmo ed energia. Dobbiamo ripartire dalle cose ben fatte sette giorni fa contro Valsesia: abbiamo tenuto un tempo e nel terzo quarto non abbiamo retto l’urto e ci siamo disuniti; dobbiamo imparare a essere ancor di più squadra soprattutto nei momenti di difficoltà, in modo tale da poter star lì e giocarcela fino in fondo. Vogliamo fare bene in vista anche dei prossimi dieci giorni, per noi importantissimi con la trasferta infrasettimanale e le due casalinghe, vogliamo fare bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamy: sabato sfida casalinga contro Forlì

NovaraToday è in caricamento