menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Post Novara Vicenza 4-0: parlano i mister

Mister Baroni assolutamente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Marino rammaricato per aver ceduto negli ultimi dieci minuti alla forza degli Azzurri

"I ragazzi sono stati grandiosi, affrontare una terza partita dopo il derby e il Cagliari non era facile, devo fare i complimenti a tutta la squadra - esordisce così l'allenatore azzurro Marco Baroni - Evacuo è un uomo straordinario, un giocatore pazzesco, si fa sempre trovare pronto, è questo ciò che vuole un allenatore. Non è la prima volta che una squadra cambia schema di gioco quando viene a giocare da noi, è stata una grande prova di maturità. Siamo partiti bene e poi abbiamo cambiato un po’ atteggiamento di partita, ho visto una squadra che ha concesso pochissimo. Oggi era importante vincere. Oggi la squadra ha fatto una grande partita. Abbiamo vinto come il Cagliari. Il Vicenza è una squadra forte che era partita per vincere il campionato. Si continua a lavorare a testa bassa. Vorrei portare avanti tutti senza perdere nessuno. Vedo cose positive. Gonzalez nel primo tempo ha faticato un po’, c’eran pochi spazi, ma lui può darci un grosso contributo. Sono contento, soddisfatto della prestazione".

"Abbiamo accusato la stanchezza e molato dopo il secondo gol - commenta invece l'allenatore vicentino Marino - peccato perché abbiamo fatto un primo tempo perfetto. La squadra nonostante la classifica ha giocato a palla a terra. Abbiamo avuto qualche episodio non giusto. Nonostante l’inferiorità numerica siamo rimasti in partita fino all’85".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Attualità

Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento