rotate-mobile
Sport Granozzo con Monticello

Novara Calcio: Azzurri ed Azzurrini in campo nel week-end

Per la Prima squadra e la Primavera sabato 24 agosto inizierà il campionato 2013-14. Entrambe le compagini si stanno preparando al meglio. Inoltre a Novarello tante amichevoli per il settore giovanile

Manca poco all’inizio del campionato 2013-14 ed il team di mister Aglietti sta lavorando sodo per preparare la partita d’esordio contro il neo promosso Avellino.

Oggi pomeriggio, giovedì 22 agosto, il Novara si è allenato sul campo 4 di Novarello ed ha lavorato principalmente con esercizi per incrementare l’agilità e la rapidità dei movimenti. Infine si sono svolte esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto. Carlalberto Ludi ha lavorato ancora da solo. Domani, venerdì 23 agosto, ci sarà un allenamento di rifinitura in mattinata a cui seguirà la consueta conferenza stampa di Alfredo Aglietti e la conseguente partenza per Avellino.

Oggi sono state rese note anche le designazioni arbitrali: Maurizio Ciampi della sezione di Roma fischierà Avellino-Novara che si disputerà sabato 24 agosto 2013 alle 20.30.

Farà il proprio esordio in campionato anche la Primavera di Giacomo Gattuso. Alle 15 sul campo 3 del Villaggio Azzurro si giocherà Novara-Torino.

Nel contempo al centro sportivo di Novarello ci saranno due amichevoli del settore giovanile e scolastico.gli Allievi Lega Pro '98, che sabato 24 agosto alle 16 affronteranno in amichevole la Cremonese sul campo 3. Due ore più tardi toccherà agli Allievi Nazionali di Aldo Monza che sul sintetico del campo 5 se la vedranno con la Romentinese.

Infine domenica 25 agosto alle 11 si giocheranno Novara-Varese di Giovanissimi e Novara-Folgore Caratese di Allievi Nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: Azzurri ed Azzurrini in campo nel week-end

NovaraToday è in caricamento