rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: Rigoni saluta i tifosi azzurri con una lettera

L'ha pubblicata sul proprio sito web. Il centrocampista ringrazia la città e i novaresi: "Oggi devo dire grazie ai tifosi, ai conoscenti, agli amici di Novara che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto e sostegno"

L'amatissimo Marco Rigoni saluta Novara alla volta di Verona, per vestire la maglia numero 6 del Chievo.

Il centrocampista 32enne è infatti stato dato in prestito alla società veneta per tre stagioni, ma i suoi fans sperano ancora che possa tornare.

Per salutarli, Rigoni, ha pubblicato sul suo sito web una lettera aperta a tutti i tifosi azzurri: "Oggi devo dire grazie ai tifosi, ai conoscenti, agli amici di Novara che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto e sostegno. Gioie come quelle dei play-off non hanno mercato... restano sempre e uniscono per sempre. Vi saluto con un abbraccio virtuale, cosciente che professionalmente le nostre strade si divideranno, ma sapendo che la mia seconda famiglia siete voi".

"Con il cuore in mano ringrazio chi, in questi splendidi tre anni - scrive Rigoni - mi ha regalato le stagioni più felici della mia carriera calcistica. Non scorderò mai nessun volto delle persone che hanno lavorato con me e con cui ho condiviso gioie profondissime e momenti difficili, ma soprattutto con le quali abbiamo cambiato la storia recente di una città. Ringrazio la società Novara Calcio per aver permesso tutto questo".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: Rigoni saluta i tifosi azzurri con una lettera

NovaraToday è in caricamento