rotate-mobile
Sport

Novara Bari, the day after

Il giorno dopo la sconfitta interna contro il Bari, si cerca di pensare in positivo al girone di ritorno. Mister Calori è dispiaciuto ed arrabbiato. Sciolte le righe fino al 9 gennaio

E’ stata la peggiore partita della gestione Calori. Il mister azzurro è deluso, ma i primi ad esser dispiaciuti sono i stessi giocatori.

“E’ stata una brutta sconfitta perché bisogna fare molto di più sotto tutti i punti di vista – commenta mister Calori - sono le difficoltà che vengono fuori quando non riesci ad arrivare a fare quello che vorresti. Non siamo stati in grado di poter vincere una partita che era fattibile, questo mi fa arrabbiare. Bisogna cambiare un po’ atteggiamento, quando si riprenderà bisognerà cambiare registro. Il primo obiettivo è salvarsi, bisogna pensare una cosa per volta e non ricordare lo scorso anno – continua l’allenatore azzurro - tutti devono fare di più, così non basta. La sosta arriva a pennello, negli allenamenti vedo un gruppo che si da da fare. Voglio tutti dentro il progetto, ma devono “pedalare”. La squadra si perde troppo spesso nei contrasti, arrivando in ritardo”.

Gli allenamenti riprenderanno il 9 gennaio. Il 14 si giocherà un’amichevole al Piola contro la squadra svizzera del Sion ed il 19 il recupero a Varese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Bari, the day after

NovaraToday è in caricamento