rotate-mobile
Sport Granozzo con Monticello

L’hotel Novarello vince il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana

Il centro sportivo Novarello - Villaggio Azzurro è stato premiato per un'altra eccellenza: l'hotel Novarello Wellness, Congress & Sport. Aperto solo lo scorso ottobre, può già fregiarsi di esser un marchio di qualità

Dopo campi d’allenamento, palestra, ristorante e centro tecnico tra i migliori d’Italia, Novarello oggi, martedì 18 giugno, festeggia il suo hotel 4 stelle che è stato premiato con il marchio di qualità ospitalità italiana.

L’albergo, a pochi mesi dalla sua apertura, ha già ospitato squadre di Serie A (Roma e Palermo), squadre internazionali (in Europa League il Cluj) e la maggior parte delle squadre di Serie B (tra cui le neo promosse Sassuolo e Verona). Anche altri sport hanno scelto Novarello come il ciclismo (il recente vincitore del giro d’Italia Vincenzo Nibali aveva soggiornato in preparazione della Milano-Sanremo con la sua squadra la Astana), mentre il nuovissimo Pala Novarello ha ospitato il volley (con le campionesse dell’AzerRail Baku in occasione di un match di Coppa CEV) e il basket (tutti i giocatori dell’All Stars Game di LegAdue e la Pallacanestro Cantù). Infine anche le nazionali di sci alpino maschile e femminile della FISI e dello sci nautico FISN fanno regolarmente tappa nel centro sportivo di Granozzo.
Ovviamente quando si pensa a Novarello si pensa al Novara Calcio e allo sport in generale, ma oggi a Novarello non si parla più solo di sport, ma anche di benessere e di congressuale. Il centro vanta una piscina-idromassaggio, sauna, bagno turco, tepidarium, percorso Kneipp e trattamenti e 10 sale riunioni e plenarie da 10 a 400 posti che hanno permesso ad importanti marchi nazionali e multinazionali di organizzare convegni e riunioni aziendali.

L’ultima sorpresa è che a breve aprirà anche una pizzeria aperta al pubblico, si rafforza così anche il canale della ristorazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’hotel Novarello vince il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana

NovaraToday è in caricamento