rotate-mobile
Sport

Aspettando Sassuolo-Novara si dà “un calcio al terremoto”!

Per la settima partita casalinga che il Sassuolo Calcio giocherà contro il Novara sono state organizzate diverse iniziative collegate alla raccolta fondi "Un calcio al terremoto". Modalità per l'acquisto dei biglietti

La Lega Serie B ha messo a disposizione gratuitamente 100 biglietti per i residenti nelle zone terremotate.

I biglietti saranno ritirabili presso un determinato botteghino accrediti dello stadio prima dell'inizio della partita previa presentazione di un documento di riconoscimento che ne certifichi la residenza nei Comuni indicati.

Tutti i residenti nei Comuni delle zone terremotate potranno acquistare il biglietto per la partita al costo di 2 euro in prevendita presso tutte le filiali BPER e il giorno della partita presso i botteghini dello stadio.Inoltre tutte le donne e tutti i ragazzi under 18 di qualsiasi parte d'Italia potranno acquistare il biglietto per la partita sempre al costo di 2 euro.

Tutti gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti a 2 euro saranno devoluti dal Sassuolo Calcio a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma. Giornata dopo giornata l'ammontare raggiunto sarà segnalato sul sito ufficiale neroverde.

Infine l’acquisto dei tagliandi per il settore curva ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della tessera del tifoso e per i non fidelizzati aderendo al progetto "Porta un Amico allo stadio" presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna e nei punti vendita del circuito Viva Ticket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando Sassuolo-Novara si dà “un calcio al terremoto”!

NovaraToday è in caricamento