rotate-mobile
Sport

Pallanuoto Novara: è ancora tempo di play off, con la gara 2

Sabato 16 giugno, alle ore 18,30 nella piscina comunale di Sori, per i ragazzi di coach Oliva sarà il momento di dimostrare come il risultato della gara 1 stia stretto alla squadra novarese

Per Novara è ancora tempo di play off.

Sabato 16 giugno, alle ore 18,30 nella piscina comunale di Sori, quello stesso rettangolo d’acqua che ospita i campionissimi della ProRecco, sarà di nuovo G.S. Andrea Doria-Libertas Pallanuoto Novara nella gara 2 dei play off; sarà l’opportunità di dimostrare come il risultato della gara 1 stia stretto alla squadra novarese.

"Avremmo avuto il piacere di giocarcela, volevamo giocarcela alla pari fino in fondo - aveva commentato Oliva -. Questo non è mai stato possibile e nonostante tutto abbiamo condotto fino a pochi minuti dalla fine".

In settimana un grande lavoro in acqua, di tattica, ma anche di analisi di quegli errori che hanno permesso all’Andrea Doria di andare a segno.

"Lo spirito è quello giusto - ha osservato Doriana Frontini, direttore sportivo della Libertas Pallanuoto Novara - e credo che l’Andrea Doria sabato dovrà fare una gran partita per batterci perché non andremo sicuramente con l’animo di chi ha perso, bensì con quello di chi voleva giocare, ha giocato, ma non ci è riuscito fino in fondo".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Novara: è ancora tempo di play off, con la gara 2

NovaraToday è in caricamento