rotate-mobile
Sport

Pallanuoto Novara: vittoria a Modena, ora si pensa ai play off

All'andata, allo Sporting Pool di Novara, finì 9-5 un punteggio netto favorevole ai novaresi. Alla Dogali di Modena la spunta di nuovo la squadra di coach Oliva

Torna a vincere, nella trasferta modenese, la Pallanuoto Novara.

All’andata, allo Sporting Pool di Novara, finì 9-5 un punteggio netto favorevole ai novaresi, in un incontro mai scontato e davvero combattuto. E l’avvio dell’incontro alla Dogali di Modena non sembra da meno, anche se comunque si tratta di una partita di fine campionato, a giochi già fatti.

La spunta il Novara che gestisce il vantaggio acquisito nei primi due tempi e chiude in bellezza una stagione davvero unica.

"E’ la classica partita di fine stagione - ha commentato Mauro Guaita alla fine dell’incontro - con difese un po’ 'allegre' da entrambe le parti. Anche noi siamo stati un po’ disattenti, ma alla fine abbiamo ben gestito l’incontro. A dispetto dei numerosi rigori assegnati si può parlare di partita corretta".

Eora, si pensa già alla prossima settimana e ai play off.

La sconfitta della Cagliaritana ad opera della Mestrina proietta quest’ultima insieme alla Libertas Pallanuoto Novara al confronto diretto con le vincenti del girone 1.

Per la Mestrina ci sarà il Lavagna, i novaresi attenderanno i genovesi dell’Andrea Doria sabato 9 giugno. Cappelli & Co prepareranno l’incontro, oltre che con i tradizionali allenamenti, con un’amichevole mercoledì a Torino, contro il Torino 81. Entrambe le squadre stanno per giocare infatti i play off: per il Novara si parla di A2, per il Torino 81 di A1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Novara: vittoria a Modena, ora si pensa ai play off

NovaraToday è in caricamento