rotate-mobile
Sport

Crotone - Novara, le probabili formazioni| Ci difenderà Bardi?

Il tecnico Attilio Tesser ha convocato 20 giocatori per la trasferta di Crotone, in programma venerdì sera alle 20.45. Pedine importanti come Gonzalez, Piovaccari, Pesce e Bardi con ogni probabilità saranno tra gli 11

L’anticipo della 10ª giornata del campionato sarà diretto da Borriello di Mantova, gara in programma venerdì 19 ottobre alle 20.45 allo Stadio "Ezio Scida" di Crotone. A coadiuvarlo ci saranno Vicinanza di Albenga e Di Francesco di Teramo. Quarto uomo Cavanna di Roma 1.

 

 

QUI CROTONE – Durante la rifinitura l’attaccante Vito Falconieri ha accusato un risentimento muscolare e quindi non scenderà in campo contro i piemontesi. Nella lista del tecnico al termine della rifinitura sostenuta nel tardo pomeriggio allo Stadio Ezio Scida, non figurano gli squalificati Migliore e Ciano, oltre a De Luca e Sahman.

QUI NOVARA – Quest’oggi  l’allenamento di rifinitura si è svolto presso il Villaggio Azzurro di Novarello, prima della partenza del team per Crotone. La gara che attende gli azzurri all'Ezio Scida sarà molto delicata. Fortunatamente, eccetto Parravicini che è ancora infortunato, il Novara è in buona condizione fisica. La formazione sembra sicura, il dubbio più grande rimane il portiere Bardi. E' disponibile, ma è appena rientrato dal doppio impegno con la Nazionale U21.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

Novara (4-3-1-2): Kosicky; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete; Marianini, Barusso, Pesce; Lepiller; Piovaccari, Gonzalez. All.: Tesser.

Crotone (4-3-3): Concetti; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Galardo, Eramo; Gabionetta, Falconieri, De Giorgio. All.: Drago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone - Novara, le probabili formazioni| Ci difenderà Bardi?

NovaraToday è in caricamento