rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Juventus Novara, le probabili formazioni | Tesser cambia modulo

La partita tutta piemontese che si giocherà domani alle 15 nel nuovissimo Juventus Stadium, indipendentemente dal risultato, sarà molto emozionante. I tanti tifosi azzurri giunti nel capoluogo potranno assistere ad un sogno che si avvera: vedere la squadra della propria città affrontare i propri beniamini di sempre

La gara Juventus Novara, valevole per la XVI giornata di campionato in programma domenica 18 dicembre alle 15.00 allo Juventus Stadium di Torino sarà diretta da Gervasoni di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Viazzi di Imperia e Liberti di Genova.
Chissà se si riuscirà a sfatare un tabù? Andando indietro nel tempo, in 12 gare ufficiali disputate il Novara non ha mai vinto contro i Bianco-neri.


QUI JUVENTUS – Oggi allenamento a porte chiuse per la Juventus che in vista del Novara ha fatto una seduta prevalentemente tattica. Anche la Vecchia Signora farà il turnover pre-turno infrasettimanale, in particolare le principali novità saranno nell’attacco, dove dovrebbe partire dal primo minuto sia Quagliarella che capitan Del Piero. Altri titolari certi saranno il difensore De Ceglie sulla sinistra ed il centrocampista Giaccherini.


QUI NOVARA – Mister Tesser cambia leggermente modulo per affrontare il grande impegno di Torino. Ci sarà quindi solo Mazzarani a supporto di un”unica punta che, con ogni probabilità, sarà il rientrante Meggiorini. Il reparto difesa è al completo, quindi il tecnico azzurro dovrà far partire dalla panchina uno tra Paci, Ludi e Centurioni. Sorte che domani pomeriggio toccherà pure a Raffaele Rubino.


PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo, Giaccherini; Pepe, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte.

NOVARA (5-3-1-1): Ujkani; Morganella, Paci, Centurioni, Dellafiore, Gemiti; Radovanovic, Marianini, Rigoni; Mazzarani; Meggiorini. All.: Tesser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Novara, le probabili formazioni | Tesser cambia modulo

NovaraToday è in caricamento