rotate-mobile
Sport

Novara Monza: la prima del ritorno

La prima giornata di ritorno si gioca domenica 11 gennaio alle 18 allo stadio Piola. Il Novara ospita il Monza. Emergenza in difesa. Miglietta sarà tra i titolari. Fuori Beye e Freddi

Un’altra gara in casa, ma con tutt’altro spirito verrà affrontata, parola di mister Toscano.

Dopo la disfatta, perché è così che è stata, contro il Lumezzane, gli Azzurri tornano tra le mura amiche per iniziare al meglio il girone di ritorno che sarà durissimo.

Il Novara è a 35 punti a due distanze dalle capoliste Bassano e Alessandria.  Il Monza invece è a quota 31 punti. Tutto può ancora succedere.

Domenica alle 18 il Novara ospiterà al Silvio Piola il Monza per la prima giornata di ritorno del campionato nazionale di Lega Pro girone A. L’andata si era giocata al Brianteo. L’ultima vittoria casalinga sul Monza è firmata da Espinal.

La gara sarà diretta da Colarossi di Roma coadiuvato da Zinzi di Catanzaro e da Carovigno di Potenza.

Come c’era da immaginarselo, il giudice sportivo ha dato un turno di squalifica al centrocampista Simone Pesce. Sono invece diffidati Gonzalez, Freddi, Miglietta e ancora Pesce.

La biglietteria domenica sarà aperta dalle 14.15 fino alle 18.15 con biglietti da 10 a 30 euro massimo per la tribuna d’onore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Monza: la prima del ritorno

NovaraToday è in caricamento