Il motocross freestyle protagonista al Red Bull Mx Superchampions

Josh Sheehan, neo campione del Red Bull X-Fighters World Tour, e i piloti del team DaBoot sabato 13 settembre protagonisti con il loro freestyle dell'esclusivo "MX Official Party" al Maggiora Park

Foto Red Bull Content Pool

Manca poco al via di Red Bull - Mx Superchampions, l’evento italiano di motocross più atteso della stagione: 400 piloti tra i più forti dei singoli campionati regionali, provenienti da 8 differenti categorie, accenderanno i motori sabato 13 e domenica 14 settembre e lotteranno gomito a gomito sul "Mottaccio del Balmone", lo storico tracciato del mondiale all’interno di Maggiora Park.
 
Per aumentare ulteriormente il livello di adrenalina della manifestazione, sabato 13 settembre, a partire dalle 19, Red Bull in collaborazione con Maggiora Park organizza l’esclusivo "MX Official Party".

Back Flip e trick mozzafiato animeranno la serata in una spettacolare demo di Motocross Freestyle. Josh Sheehan, pilota australiano incoronato lo scorso sabato neo campione del Red Bull X-Fighter World Tour 2014 a Pretoria, in Sud Africa, e gli spericolati rider del Team DaBoot guidati da Alvaro Dal Farra, sfideranno la forza di gravità e sorprenderanno il pubblico con i loro incredibili trick.

Salto dopo salto, lo show terminerà alle ore 23 quando spettatori e piloti si trasferiranno al ristorante Balmone. Il locale che domina il crossodromo di Maggiora aprirà le porte per un esclusivo pool party con dj set. La serata "MX Official Party" è aperta a tutti con ingresso a 15 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Reb Bull Mx Superchampions è "l’evento che non c’era" nel panorama del motocross e si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento nella scena motociclistica semi-professionistica italiana. Sponsor tecnico della competizione sarà Athena Spa già partner del circuito mondiale MXGP. La nota azienda vicentina, leader nella produzione di centraline, ricambi ed elaborazioni per moto off road, sarà presente con il marchio Get e con i due brand distribuiti in esclusiva per l’Italia GoPro e Ogio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro fra auto e motocicletta: morto un centauro novarese

  • Stresa, si masturba davanti ai passanti: 26enne denunciato dai carabinieri

  • Verbania, pestano selvaggiamente due commercianti che li hanno rimproverati: arrestati tre giovani

  • Auto si ribalta sui binari ad un passaggio a livello nel novarese: sfiorato l'incidente ferroviario

  • Vco, si ribalta e rimane incastrata fra le lamiere dell’auto: persona ricoverata

  • Coronavirus, arriva il 12 luglio a Novara il laboratorio mobile per i test sierologici

Torna su
NovaraToday è in caricamento