rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Tiro a segno Novara: pioggia di medaglie per i tiratori novaresi

Successo per la società sportiva al Campionato Italiano nelle categorie Production, Super Production, Trainer e Super Trainer che si è svolto presso il poligono di Bologna

Pioggia di medaglie per i tiratori del Tiro a Segno Nazionale di Novara al termine del Campionato Italiano nelle categorie Production, Super Production, Trainer e Super Trainer che si è svolto nelle scorse settimane presso il poligono di Bologna.

Doppio titolo di Campione Italiano per Marco Laurenti nelle specialità Trainer e Super Trainer, mentre Mario Raina ha trionfato nella categoria  Production. Da segnalare infine un ottimo bronzo nella categoria Super Production per Massimiliano Salafia ed un meritatissimo argento a squadre nella categoria Production, con squadra composta da Mario Raina, Luca Dogliotti, Fabrizio Spessa e Luca Rollone.

Sono davvero ottimi, inoltre, i risultati ottenuti dai tiratori novaresi di tiro accademico durante tutta la stagione agonistica 2012, che culminerà con le premiazioni di sabato 1° dicembre, che si terranno presso il poligono di Torino.

A livello individuale, al termine delle cinque gare regionali, hanno conquistato il 1° posto in classifica, in ben due specialità, i tiratori Marco Cattin, Paolo De Francesco, Claudia Ferrara, Marta Giglioli e Gregor Pinski. Salgono una sola volta sul gradino più alto del podio i tiratori Roberto Farris, Manuela Franzoni, Roberto Lazzaro, Joele Priore, Dario Scarsella e Simona Scendrate. Argento conquistato invece da Vittoria Andorno, Anna Bay, Luca Canella, Armando Imondi, Orlando Macrì e Lisa Pezzotta. Bronzo infine per Alberto Firemi e Mauro Torchio.

Ulteriore premio di Campione Regionale, in virtù della vittoria nell'ultima gara della stagione, per i tiratori Marco Cattin, Paolo De Francesco, Roberto Farris, Claudia Ferrara, Manuela Franzoni, Marta Giglioli, Roberto Lazzaro, Gregor Pinski, Joele Priore, Giuseppe Scarsella e Simona Scendrate. Ottimi risultati anche nella premiazione a squadre: oro nella specialità Pistola Libera, argento nelle specialità Carabina 10 Metri, Carabina 3 Posizioni e
Pistola 10 Metri, bronzo per la Pistola Sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro a segno Novara: pioggia di medaglie per i tiratori novaresi

NovaraToday è in caricamento