rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Controlli sulle strade nel week end del 2 giugno: 11 automobilisti denunciati dai carabinieri

In un caso, uno dei conducenti è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico 6 volte superiore al limite consentito

Undici automobilisti denunciati dai carabinieri. É questo il risultato dei controlli svolti dai militari del Comando provinciale di Verbania nel fine settimana del 2 giugno, che hanno interessato tutta la provincia.

Dieci degli automobilisti fermati sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, mentre l'undicesimo per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, perchè, trovato alla guida con alcuni grammi di cocaina, si è rifiutato di sottoporti agli accertamenti previsti.

In particolare, a Ornavasso i militari dell'Arma hanno fermato un uomo alla guida di un'auto sportiva, che al termine dell'alcol test è risultato alla guida con un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito.

A Piedimulera, invece, un carabinieri di Domodossola libero dal servizio ha notato un'auto compiere manovre azzardate e continue sbandate. Segnalata la posizione della macchina alla centrale operativa, chiedendo l'invio di una pattuglia, ha continuato a seguire l'auto fino all'arrivo dei colleghi che, fermata la macchina, hanno sottoposto a controllo il conducente, poi risultato positivo con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade nel week end del 2 giugno: 11 automobilisti denunciati dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento