rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Verbano Cusio Ossola

Baveno, oltre 550mila euro dal Pnrr per riqualificare l'asilo nido

Il progetto prevede una ristrutturazione totale dell'edificio

Buone notizie dal Pnrr per la città di Baveno. L'amministrazione comunica, con grande soddisfazione, che sono stati assegnati al Comune 553mila euro per la riqualificazione dell’asilo nido Giuse Buscaglia, grazie ai fondi europei del Pnrr a cui il Comune ha presentato domanda nei mesi scorsi

"Siamo stati ammessi senza riserva ed è quindi una gran bella notizia - hanno detto il sindaco Alessandro Monti e la consigliera delegata ai Servizi educativi Manuela Lombardi – che testimonia l'ottimo lavoro compiuto dalla macchina comunale nel suo complesso e la buona qualità progettuale messa in campo. Fondi importanti per riqualificare completamente uno spazio fondamentale per l'educazione dei più piccoli”.

Il progetto prevede la ristrutturazione totale della struttura, con il rifacimento del tetto, il cappotto esterno, nuovi serramenti ed impianti. Questi fondi fanno seguito anche a quelli appena ottenuti, anche qui per oltre mezzo milione di euro, per le scuole medie A. Fogazzaro per il progetto legato alla riqualificazione della palestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baveno, oltre 550mila euro dal Pnrr per riqualificare l'asilo nido

NovaraToday è in caricamento