rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Verbano Cusio Ossola

Comunali 2024 a Verbania, Riccardo Brezza vince le primarie del Pd

L'attuale assessore alla Cultura del Comune di Verbania ha vinto con oltre il 52% delle preferenze

É Riccardo Brezza il vincitore della primarie del Partito Democratico, che si sono tenute nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo, a Verbania, per la scelta del candidato sindaco del Pd alle elezioni comunali del prossimo giugno.

Brezza, attuale assessore alla Cultura del Comune, ha battuto la sua avversaria, Chiara Fornara, ottenendo il 52,56% delle preferenze.

"Le primarie del Partito Democratico - commentano il segretario del Circolo Pd Verbania Giacomo Molinari e la segretaria provinciale del Pd Alice De Ambrogi - hanno visto la partecipazione di un numero altissimo di cittadine e cittadini, persino superiore alle primarie per le elezioni amministrative del 2014: un risultato di cui andare fieri, oltre che un'assunzione di responsabilità nei confronti dei verbanesi che ancora una volta ci hanno onorato della loro fiducia".

"Vogliamo ringraziare pubblicamente Riccardo Brezza e Chiara Fornara per il coraggio, la lealtà e il generoso impegno con cui hanno affrontato questa sfida - aggiungono Molinari e De Ambrogi - così come le decine di volontarie e volontari che hanno gestito le operazioni di voto. Ora avanti con Riccardo, con l'obiettivo di rinnovare il patto di fiducia con la città in vista del voto di giugno".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2024 a Verbania, Riccardo Brezza vince le primarie del Pd

NovaraToday è in caricamento