rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Controlli dei carabinieri tra Gravellona e Feriolo: denunciati due uomini

Sei, invece, i giovani segnalati alla locale Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti

Controlli dei carabinieri nella serata di ieri, mercoledì 2 novembre, tra i locali di Gravellona Toce e il lungolago di Feriolo: i militari dell'Arma hanno denunciato due persone e segnalato alla Prefettura sei giovani.

In particolare, i carabinieri hanno sorpreso due uomini, già noti alle forze dell'ordine, in due diversi locali della città: nel primo i militari hanno trovato un uomo che era già stato arrestato nelle scorse settimane e al quale era stato notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento ai locali del Vco; per lui è quindi scattata la denuncia per l'inosservanza della misura. Nel secondo locale, i carabinieri hanno inoltre sorpreso un secondo uomo, anch'egli sottoposto al divieto di frequentare locali pubblici dopo un certo orario, che è stato denunciato e allontanato dal bar.

Infine, dopo le 23, i militari dell'Arma sono intervenuti sul lungolago di Feriolo, dove erano stati segnalati schiamazzi provenienti da una barca ormeggiata nel porto: qui i carabinieri hanno trovato e identificato sei giovani, tutti del Verbano, che sono stati trovati con alcuni spinelli, per un totale complessivo di 9 grammi di hashish. I sei sono stati quindi segnalati alla locale Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti; a due di loro è stata anche ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri tra Gravellona e Feriolo: denunciati due uomini

NovaraToday è in caricamento