rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Verbano Cusio Ossola

Controlli di fine anno sulle strade del Vco: 10 automobilisti denunciati dai carabinieri 

A Verbania sette persone sono state segnalate per droga

Sei automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza, tre per essersi rifiutati di sottoporsi ad all'alcol test, uno per appropriazione indebita e sette persone segnalte per possesso di droga, è questo l’esito dei controlli dei carabinieri del Comando provinciale di Verbania durante l'ultima settimana dell'anno.

Tra i 6 denunciati per guida in stato di ebrezza, il tasso più alto lo ha fatto registrare un uomo fermato a Premosello Chiovenda a bordo di una bicicletta, che sottoposto ad alcol test ha dato un risultato di 2,99 g/l. 

A Craveggia, invece, un automobilista si è schianto con l'auto contro un'altra parcheggiata, ed è stato trovato positivo all’alcool test, con un tasso oltre il triplo del consentito. Altre 3  persone sono state denunicate per aver rifiutato di sottoporsi al controllo alcolemico.

A Verbania, un 24enne è stato denunciato per appropriazione indebita. Il ragazzo non avrebbe ottemperato all’ordinanza di confisca della propria autovettura, continuando ad utilizzarla indisturbato.

Sette persone, infine, sono state segnalate alla Prefettura di Verbania perché trovate in possesso di modiche quantità di hashish, marijuana e cocaina.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di fine anno sulle strade del Vco: 10 automobilisti denunciati dai carabinieri 

NovaraToday è in caricamento