rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Alla guida ubriachi: quattro automobilisti denunciati nel week end

Controlli dei carabinieri sulle strade del Vco. Quattro le patenti ritirate

Quattro patenti ritirate e cinque automobilisti denunciati. É questo il bilancio dei controlli eseguiti nel fine settimana dai carabinieri lungo le strade del Vco.

In totale, quattro automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza: di un 32enne straniero, residente in Calabria, è stato trovato alla guida di un'auto con un tasso pari a 1,39 g/l; un 23enne è stato invece trovato alla guida di un potente fuoristrada con un tasso alcolico pari a 2,37 g/l, che, oltre al ritiro della patente di guida, gli è valso anche il sequestro del veicolo; un 22enne è stato fermato a Domodossola alla guida della propria auto con un tasso alcolico di 2,15 g/l, anche per lui ritiro di patente e sequestro del veicolo; infine, un 60enne è stato fermato a Gravellona e trovato alla guida con un tasso alcolico di 1 g/l.

Infine, un automobilista straniero è stato denunciato per guida senza patente, perchè trovato al volante con una patente ucraina che non era mai stata convertita in patente itliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi: quattro automobilisti denunciati nel week end

NovaraToday è in caricamento