rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Verbano Cusio Ossola

Detenzione illegale e omessa custodia d'armi: nei guai un 58enne

L'uomo è stato trovato con una lanciarazzi non dichiarata e senza una pistola detenuta legalmente

Aveva in casa una lanciarazzi detenuta illegalmente e non aveva al domicilio una pistola detenuta legalmente. A finire nei guai è un uomo 58enne dell'Ossola che è stato denunciato dai carabinieri di Santa Maria Maggiore dopo un normale controllo per detenzione illegale e omessa custodia d'armi.

Quando i militari si sono recati al domicilio dell'uomo per uno dei regolari controlli che vengono effettuati a chi dichiara di possedere e detenere armi hanno trovato una pistola lanciarazzi mai dichiarata.
Mentre quanfo i carabinieri hanno chiesto di vedere la pistola regolarmente dichiarata e detenuta hanno scoperto che l'arma non si trovava al domicilio come dichiarato dall'uomo ma all'interno di una custodia posta sotto il sedile della propria macchina parcheggiata all'interno di un garage situato in un luogo diverso dall'indirizzo della propria abitazione. La lanciarazzi e la pistola insieme alle altre armi in possesso del 58 enne, legalmente detenute, sono state sequestrate e l’uomo denunciato per detenzione illegale ed omessa custodia d'armi.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione illegale e omessa custodia d'armi: nei guai un 58enne

NovaraToday è in caricamento