rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Verbano Cusio Ossola

A Domodossola la Festa Regionale della Lega

Confermata la presenza di Matteo Salvini per sabato 7 settembre

Il 6, 7 e 8 settembre nell'area festa della Prateria in Regione Nosere a Domodossola, avrà luogo la festa nazionale della Lega Piemonte. Tantissimi gli ospiti di spicco, tra i numerosi ospiti locali e nazionali sarà capofila il padrone di casa, segretario della Lega Piemonte, capogruppo alla Camera dei Deputati Riccardo Molinari, presente a tutte le serate insieme con gli storici esponenti del territorio, il senatore Enrico Montani, l’europarlamentare Alessandro Panza, il Capogruppo in Consiglio Regionale del Piemonte Alberto Preioni, non mancheranno quindi gli Assessori, i Consiglieri regionali, ed i parlamentari piemontesi tutti. 

La presenza di Matteo Salvini è confermata per sabato 7 settembre ore 21, mentre Giorgetti che era stato annunciato per sabato sarà presente venerdì 6 settembre sempre alle ore 21.

Come sempre, oltre alla politica, anche un programma molto vario ed articolato di musica, sport e un ottimo servizio di cucina locale con bar, ristorante, griglieria, attivo tutte le sere e la domenica anche a pranzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Domodossola la Festa Regionale della Lega

NovaraToday è in caricamento