rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Gravellona, dopo 20 anni di attesa si inaugura il palazzetto dello sport

Sarà inaugurato l'11 novembre in occasione di una partita di basket, giorno in cui ricorre il terzo anniversario della morta di Ugo Paffon, il patron della squadra di basket

Dopo 20 anni di attesa tutto diventa realtà. Il prossimo sabato 11 novembre sarà inaugurato finalmente il palazzetto dello sport di Gravellona, che fra ritardi nei lavori e rinvii, ha aspettato quasi 20 anni per essere pronto.

Il palazzetto ospiterà come primo evento una partita di basket, ossia quella della Fulgor Basket e Fiorenzuola che militano nel campionato di serie B nazionale. Una data particolare per la società sportiva: l'11 novembre ricorre infatti il terzo anniversario della morte di Ugo Paffoni, il patron della società che tanto aveva sognato un palazzetto per la palla a spicchi.

Chissà inoltre che le nuove mura di casa possano portare fortuna alla squadra che proprio a Verbania non ha ancora vinto una partita e che ha registrato un avvio di stagione che non aveva messo in preventivo (solo due partite vinte).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravellona, dopo 20 anni di attesa si inaugura il palazzetto dello sport

NovaraToday è in caricamento