rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Verbano Cusio Ossola

Baveno, in auto con droga e metadone: 32enne arrestato dalla polizia

A bordo della sua Bmw l'uomo aveva, oltre al metadone, hashish, cocaina ed eroina

Fermato per un controllo, è finito in manette per spaccio: sulla sua auto, infatti, la polizia ha trovato droga e metadone.

E' successo lo scorso 17 ottobre a Baveno, dove gli agenti della sezione Volanti, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato una Bmw guidata da un 32enne di Verbania.

Iniziati i controlli di rito, l'uomo ha mostrato subito un atteggiamento sospetto e agitato. Per questo motivo, gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo. Sono state così notate, all'interno dell'auto, diverse boccette di plastica contenenti metadone. Messo poi alle strette dagli agenti, il 32enne ha consegnato spontaneamente anche 51 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina e 10 grammi di eroina.

Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno inoltre permesso agli agenti di trovare una esigua somma di denaro e del materiale (bilancino di precisione, involucri di plastica trasparente) utile al confezionamento della droga.

Il 32enne è stato quindi accompagnato in Questura dove, terminati gli accertamenti di rito, è stato arrestato e porto ai domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dopo l'udienza di convalida, è stato poi sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baveno, in auto con droga e metadone: 32enne arrestato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento