rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Omegna, nuova auto per la polizia locale

Costata 25mila euro, la nuova auto è allestita con i dispositivi di emergenza previsti dalla normativa regionale e andrà a sostituire una Fiat Punto incidentata

Attingendo al Bilancio 2019, l’amministrazione comunale di Omegna ha aggiornato con un'Alfa Romeo Giulietta il parco macchine in dotazione al Comando di polizia locale.

Costata 25mila euro, la nuova auto è allestita con i dispositivi di emergenza previsti dalla normativa regionale e andrà a sostituire una Fiat Punto incidentata. La nuova auto verrà destinata ai servizi di pattugliamento del territorio.

"Ritengo estremamente utile dotare la nostra polizia locale di una nuova vettura, considerata l’età media del parco macchine in dotazione, che supera abbondantemente i dieci anni - ha commentato il vicesindaco Stefano Strada, con delega alla Polizia Locale (nella foto insieme al comandante Giorgio Martoccia) -. Entro la fine di quest’anno l’amministrazione intende sostituire anche la Fiat Stilo di rappresentanza con un’auto Euro 6, più consona anche al rispetto delle direttive UE anti-inquinamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omegna, nuova auto per la polizia locale

NovaraToday è in caricamento