rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli della polizia per la movida nel Vco: oltre 100 persone fermate

Un giovane è stato sanzionato

Servizio straordinario di controllo del territorio voluto dalla questura di Verbania nella serata di venerdì 28 ottobre con l'obiettivo di combattere la microcriminalità e i reati connessi all'uso di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno interessato in modo particolare Domodossola in piazza Mercato e vie limitrofe, dove pulsa maggiormente la movida locale. All'attività hanno collaborato la sezione locale della Questura, il reparto prevenzione Crimine di Torino, l'unità cinofila di Milano e la squadra amministrativa del settore polizia di frontiera di Domodossola. Fissati anche posti di controllo in entrata e uscita dal territorio di Domodossola sulle pricipali arterie. Controllati inoltre non solo i frequentatori dei bar, ma gli stessi esercizi commerciali.

Sono state fermate 101 persone, 11 veicoli e 10 esercizi commerciali, un cittadino italiano, poco più che maggiorenne, è stato sanzionato amministrativamente per uso di sostanza stupefacente e segnalato alla Prefettura, aveva 0,23 grammi di hashis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia per la movida nel Vco: oltre 100 persone fermate

NovaraToday è in caricamento