rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Verbania, si cercano ancora comparse per il nuovo film di Giorgio Diritti

La ricerca è rivolta a bambini e bambine di tutte le età residenti nel Vco. Le riprese del film partiranno a ottobre

Si cercano ancora comparse minorenni per il film "Lubo", diretto da Giorgio Diritti e prodotto da Indiana Production, le cui riprese si svolgeranno nella provincia del Verbano Cusio Ossola a partire dai primi di ottobre, per un mese circa.

La ricerca è rivolta a bambini e bambine di tutte le età, residenti nel Vco, anche neonati di pochi mesi. Il film è ambientato in varie epoche storiche del passato, "pertanto - spiegano dalla produzione - verrà fatta dopo il casting una selezione in base alle caratteristiche di ogni candidato/a più adatte alle singole epoche".

L'appuntamento per il casting in presenza è per sabato 10 settembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle ore 17, a Verbania in via G.F.B. Riemann 5/A (parcheggio auto consigliato presso il Penny Market). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o persona che ne fa le veci. Prima di recarsi al casting i genitori dei bambini interessati dovrebbero compilare questo modulo di raccolta dati: https://forms.gle/d83vwone9n6JZCyz8.

Le persone che hanno già mandato la candidatura o hanno partecipato alle precedenti selezioni non devono riproporsi e verranno contattate nei prossimi giorni. Le persone che verranno selezionate, dopo il casting, saranno poi ricontattate per una prova costume e per le riprese, che potrebbero consistere in una o più giornate lavorative nel periodo. Per il lavoro è prevista regolare retribuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, si cercano ancora comparse per il nuovo film di Giorgio Diritti

NovaraToday è in caricamento