rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Cornavirus, al via la somministrazione del vaccino Novavax a Verbania

Si parte lunedì 28 febbraio. Il nuovo vaccino anti covid sarà somministrato a coloro che hanno effettuato la preadesione sul portale regionale www.ilpiemontetivaccina.it

Lunedì 28 febbraio al centro vaccinale presso il teatro Il Maggiore di Verbania inizierà la somministrazione del vaccino Novavax.

Lo ha reso noto l'Asl Vco in una nota stampa. Il nuovo vaccino sarà somministrato ai cittadini che hanno effettuato la preadesione dedicata sul portale regionale www.ilpiemontetivaccina.it e conseguentemente ricevuto l’appuntamento. Non è previsto l’accesso diretto per la vaccinazione con il vaccino Novavax.

"Chi si è prenotato per la seduta vaccinale a mRNA messaggero e intende invece essere vaccinato con Novavax - spiegano dall'Asl - deve annullare la prenotazione e, sempre sul portale Il Piemonte ti vaccina, preaderire nell’apposita sezione dedicata alla 1° dose Novavax per maggiorenni. Rimangono invariate le modalità di accesso ai centri vaccinali per coloro che non optano per la vaccinazione con vaccino Novavax".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornavirus, al via la somministrazione del vaccino Novavax a Verbania

NovaraToday è in caricamento