rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Vco, controlli dei carabinieri nel week end: cinque patenti ritirate

Interventi di controllo dei carabinieri del comando provinciale di Verbania

Cinque patenti ritirate. Continuano i controlli nel week end da parte dei carabinieri del comando provinciale di Verbania volti alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e del traffico di stupefacenti, e al controllo alla circolazione stradale lungo le principali arterie dell’intera provincia, specie in orario serale e notturno.

Due le patenti ritirate a Verbania per guida in stato di ebbrezza, uno aveva un tasso alcolico nel sangue quasi 4 volte superiore al consentito, mentre il secondo aveva un valore pari a 2,10 g/l. Per entrambi è scattata anche la denuncia.

I carabinieri della compagnia di Domodossola ne hanno invece ritirate tre per lo stesso motivo. In particolare, a Crevoladossola è stato fermato un 20enne con tipica sintomatologia di uso di stupefacenti che ha rifiutato di sottoporsi al relativo accertamento e un altro automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza perché trovato con un tasso alcolico superiore all’1,5 g/l. L’ultimo è stato invece fermato nel capoluogo ossolano e, sottoposto ad etilometro, è risultato positivo con un tasso di 1,25. Anche nel suo caso la patente di guida è stata ritirata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vco, controlli dei carabinieri nel week end: cinque patenti ritirate

NovaraToday è in caricamento