rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità

Comitato permanente di promozione del turismo in Italia: c'è anche il direttore del Coccia Corinne Baroni

Il Comitato nasce con finalità di promuovere un’azione coordinata dei diversi soggetti che operano nel settore del turismo e azioni relative

Un po' di novaresità nel Comitato permanente di promozione del turismo in Italia. Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha inserito nella rosa degli esperti il direttore del teatro Coccia Corinne Baroni.

Il Comitato nasce con finalità di promuovere un’azione coordinata dei diversi soggetti che operano nel settore del turismo e azioni relative, tra le altre, agli accordi di programma con le regioni, alla promozione dell'immagine dell'Italia ed a una comunicazione unitaria; organizzazione dei momenti e degli eventi di carattere nazionale.

"Sono onorata – ha commentato il direttore Baroni – dell’incarico offertomi, che per me, il Coccia e la città di Novara rappresenta una grande opportunità. Sin dalla sua prima visita questa estate con il Ministro Garavaglia si è instaurato un rapporto di dialogo e confronto costruttivo. È stato quindi per me spontaneo ed entusiasmante accettare il suo invito e unirmi a un tavolo di lavoro così prestigioso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato permanente di promozione del turismo in Italia: c'è anche il direttore del Coccia Corinne Baroni

NovaraToday è in caricamento