rotate-mobile
Attualità

Giallo del medico di Trecate scomparso: appello a "Chi l'ha visto?"

Dal 15 novembre non si hanno notizie del radiologo Andrea Calcaterra

Dopo 17 giorni di ricerche, senza esito, la famiglia di Andrea Calcaterra ha lanciato un appello tramite la nota trasmissione "Chi l'ha visto?".

Il 51enne trecatese è un radiologo dell'ospedale Maggiore di Novara e collabora anche con il centro medico Sant'Ambrogio e con la casa della salute di Sandigliano a Biella. Proprio nella clinica biellese è stato visto per l'ultima volta il 15 novembre da alcuni colleghi. Da allora nessuna informazione nè comunicazione con la famiglia, che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Trecate.

L'appello rilanciato sui social da Chi l'ha visto

"Sarebbe dovuto rientrare a casa in serata ma così non è stato e di lui non si sono più avute notizie - si legge nell'appello rilanciato dalla trasmissione -. L’ultimo avvistamento risale intorno alle 17 di martedì 15 novembre, quando le telecamere di sorveglianza della strada che collega Ivrea ad Aosta hanno ripreso il suo passaggio nei pressi del casello autostradale di Verrès (Aosta). Nemmeno l'auto è stata ritrovata. Ha con sé il cellulare, che risulta spento, e i documenti".

Andrea Calcaterra è alto 1 metro e 86 e indossa un giubbotto marrone e nero, pantaloni con tasconi e scarpe Clark marroni. La sua auto è una Volkwagen Tiguan grigio scuro targata FL735RK. In caso di avvistamento contattare le forze dell'ordine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo del medico di Trecate scomparso: appello a "Chi l'ha visto?"

NovaraToday è in caricamento