Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Arriva il "Bonus Novara 3" per le attività economiche colpite dalla crisi

Contributi a fondo perduto per sostenere le piccole e medie imprese del settore commercio, somministrazione e servizi

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Novara il bando per accedere al Bonus Novara 3, misura a sostegno delle attività economiche colpite dall’emergenza sanitaria. L’iniziativa consiste nella concessione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere le piccole e medie imprese del settore commercio, somministrazione e servizi, compresi quelli artigiani.

“Anche il tessuto commerciale della nostra città – spiega l’assessore al Commercio del Comune Marina Chiarelli – è stato pesantemente colpito dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid. Per questo motivo, abbiamo stanziato il Bonus Novara, terza tranche di contributi a fondo perduto indirizzati in modo particolare, ma non solo, agli esercizi di somministrazione. Naturalmente, sono previsti specifici requisiti a cui rispondere. Il bando rimarrà aperto per circa un mese, prima della valutazione e della successiva erogazione”. 

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica all’indirizzo bonusnovara@cert.comune.novara.it. Le richieste potranno essere presentate fino alle ore 24 del giorno 9 novembre 2021. Eventuali informazioni e chiarimenti sulla procedura, sui contenuti dello strumento e le modalità di presentazione delle domande potranno essere richiesti all'Unità Commercio e Artigianato del Servizio Servizi per le Imprese bonusnovara@cert.comune.novara.it oppure bertamini.barbara@comune.novara.it oppure chiamando il numero 0321/3703360 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Il testo del bando di trova a questo link

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il "Bonus Novara 3" per le attività economiche colpite dalla crisi

NovaraToday è in caricamento